Bangarang al Velvet con Africa Unite

Bangarang al Velvet con Africa UniteVenerdì 26 novembre
Se la musica vi sta troppo stretta e volete fare un viaggio sonoro nel mondo allora Bangarang è quello che vi ci vuole. Bangarang è un’unione fra Velvet, Qualcosina, Big Things Music e Blessed Love Sound, una commistione di suoni, colori e stili diversi provenienti dal mondo fra patchanka, world music e sambrareggae, i suoni del Sud del mondo dove c’è festa e colori, altri ritmi coinvolgenti e passione senza fine.
L’attesissimo evento, che puntualmente due volte al mese trovate all’interno del Velvet club in via S. Aquilina a Rimini, vi attende venerdì 26 novembre con gli Africa Unite. Fra i capostipite del suono reggae in Italia, gli Africa Unite sono giunti al quindicesimo disco (Rootz uscito per la Universal). La forza di questo nuovo lavoro è da ricercare nella collaborazione di artisti della scena reggae italiana, ognuno con la sua diversa attitudine. E così abbiamo Mama Marjas da Taranto, i Franziska o le “nuove leve” Mellow Mood e il prezioso contributo di Patrick “Kikke” Benifei (Casinò Royale) fra presente e passato, segno che la scena reggae in Italia e attiva come non mai.
Al termine del live ci sarà il consueto dj set con Accio, Big Things Music, Blessed Love Sound e LaPaella sound featuring dj Elio.

Ingresso concerto € 12
Infoline: 339.7571399 – 366.1049915 – 346.6666444

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96