Armin Van Buuren al Cocoricò

Armin Van Buuren al CocoricòSemplicemente il NUMERO UNO. La star della trance, avvicinatosi come stile e sound al pop durante il 2010 con il nuovo album “A State of Trance 2010” diviso in due parti (“On TheBeach” e “In Da Club”) ma ancora lungi dall’essere in vendita in Italia, non potrebbe essere definita altrimenti. Signori e signore, ecco a voi Armin Van Buuren, il re della trance, dominatore indiscusso della classifica Dj Mag dal 2007 davanti al connazionale Tiesto.
L’olandese dalle mani fatate sbarca a Riccione venerdì 23 luglio in una cornice degna del suo talento, la Piramide del Cocoricò, per l’evento Diabolika. In soli 10 anni di attività Armin Van Buuren ha prodotto ben 29 album, scalando in fretta la lista delle preferenze dei giovani in tutt’Europa. Un’ascesa irresistibile che l’ha portato ai vertici, persino davanti ad un mostro sacro come Tiesto. Il nuovo album, che sarà così presentato in esclusiva al pubblico italiano, è stato distribuito in ben 40 paesi ed ha un ascolto medio di 30 milioni di persone. Un dato che rende bene lo spessore di un dj che è ormai una vera e propria popstar, sia per il successo riscosso che per la particolarità dei suoi live: da un pò di tempo, infatti, Van Buuren viene ‘accompagnato’ da un tastierista e un chitarrista.
Prima dello show della star olandese, uno degli eventi più attesi dell’estate riccionese e non, suonerà in Piramide Blake Jarrel, mentre nella sala Titilla sarà la volta di Francesco Farfa, Joy Kitikonti e Franchino.

Prezzi ingresso:
Lista 29 euro (senza drink)
Prevendita 34 euro (con una consumazione)

- Contattaci per info sui biglietti Cocoricò -
- Come arrivareServizio bus -

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96