Il nuovo giovedì di Bellaria è Stereo Loco

Il nuovo giovedì di Bellaria è Stereo LocoPronti per un giovedì veramente ‘loco’? Dal 28 ottobre il giovedì di Bellaria e di tutta la riviera romagnola è rigorosamente ed esclusivamente targato Pjazza Club con il nuovissimo Stereo Loco.
Il locale bellariese, tornato quest’anno a scaldare le notti invernali della riviera dopo un lungo letargo, aggiunge un appuntamento fisso al calendario delle sue serate. Ergo, dal 28 ottobre il Pjazza ‘colma’ una serata tradizionalmente (e stranamente) priva di grandi proposte, dando vita a Stereo Loco. Un evento dal format collaudato e al contempo innovativo: dalle 22.30 concerto live all’insegna della musica di qualità, gustoso antipasto del dj set con Alberto Borghesi e Fabio Comandini, accompagnati dalle voci di Giamma e Dimi Vox. Protagonisti pop, r’n'b e commerciale con una spruzzata di revival alla riscoperta delle hit del recente passato. Nel privé Stardust, invece, i dj Vito Gas, Mama, Nicola e Alex (vocalist Mattia Gordon e Vj Tegola) alterneranno generi musicali molto diversi tra loro, proponendo in prima battuta rock, italiana e anni ’90, poi minimal goa e techhouse.
Insomma, tutti gli ingredienti necessari per ‘allungare’ piacevolmente il weekend con un giovedì di puro divertimento e ‘follia’ e (aspetto da non trascurare) pure conveniente: l’ingresso è gratuito per le donne e costerà agli uomini il prezzo di una sola consumazione.

INFO
Ingresso: donna gratuito, uomo con drink card (una consumazione obbligatoria)
Cene e tavoli: 339 1933441 Met
Come arrivare

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96