Riapertura Rock Island estate 2011

Riapertura Rock Island estate 2011Mercoledì 13 e venerdì 15 aprile
Si avvicina l’estate e riapre uno dei locali più gettonati di Rimini, il “molo” più festaiolo della riviera, il Rock Island. Il protagonista assoluto delle notti riminesi torna con il solito trittico di serate, mercoledì, venerdì e sabato, confermando il format gradito e consolidato. A tagliare il nastro dell’estate 2011 ci pensa l’appuntamento per eccellenza, il mercoledì Rock Island, il 13 aprile.
E’ la serata a tutto rock che si apre come da tradizione con un concerto live: onere ed onore di aprire la stagione 2011 spetta agli Odessa (ore 23 circa), poi dj set a base di rock ‘n’ roll fino all’alba.
Due giorni dopo si replica subito con il venerdì Rock Island: anche qui si parte con un live (Dino Gnassi Corporation, band che suona funky blues anni ’80), poi si balla al ritmo di RnB, House commerciale, Afro, Rock, italiana, Dance anni ’90 nelle due piste interna ed esterna.
Per il sabato Rock Fever anni ’80, invece, bisognerà attendere il 30 aprile, ma ne varrà la pena, vista la presenza degli 80′s Project, interessante cover band.

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96