29 ottobre, torna il Magic Anni ’90 al Tre Stelle

29 ottobre, torna il Magic Anni 90 al Tre StelleUna serata semplicemente magica. Amata e attesa più che mai. Dopo il successone dello scorsa stagione invernale, torna venerdì 29 ottobre a furor di popolo Magic Anni ’90, la festa anni novanta organizzata da Tipi Nostrani – con la collaborazione di Da Oreste e Tribola – alla discoteca dancing Tre Stelle di San Martino dei Mulini, piccolo centro posto sulla strada che collega Santarcangelo di Romagna a Sant’Ermete.
Il format sarà simile a quello della passata annata: dalle ore 23, si parte con il concerto di una giovane cover band che interpreta i brani di uno dei gruppi o cantanti italiani che hanno fatto la storia del decennio; nella serata d’apertura, tributo live ai mitici 883 di un gruppo originario di Padova, stessa città natale di Max Pezzali. A seguire, ecco la più succosa novità della nuova stagione: oltre a proporre le migliori hit degli anni ’9o, i dj Toni e Nicola Fanti (accompagnati dalla voce di Giamma) mixeranno musica degli anni ’50, ’60, ’70 e ’80, coprendo quindi un cinquantennio di storia musicale. Un rapido e divertentissimo susseguirsi di canzoni italiane, trash, pop, rock ‘n’ roll, dance, latine e cartoon. Insomma, musica per tutti i gusti per un tuffo nel passato all’insegna del divertimento assicurato.

COME ARRIVARE

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96