Sabato 23 ottobre riapre il Bradipop

Sabato 23 ottobre riapre il BradipopDopo il lungo letargo estivo, torna alla grande il Bradipop, uno degli appuntamenti più gettonati e apprezzati dalla gioventù romagnola.
Sabato 23 ottobre, nella consueta cornice del Rio Grande di Igea Marina, super party d’apertura con tante piacevoli sorprese. Quest’anno, infatti, il sabato del Bradipop inizierà sempre con un concerto dal vivo per quella che sarà una vera e propria sfida, la contest Jam 360, tra giovani gruppi emergenti del panorama rock: primo ospite sarà la CPM music institute di Franco Mussida PFM. A seguire, un ospite davvero speciale, il mitico dj Ringo di Virgin Radio, primo dei deejays che condurranno a rotazione le serate del locale rivierasco al ritmo del più puro e grintoso rock. Terza succosa novità, l’apertura di una nuova sala afrosambareggae (che si va ad affiancare a quella anni ’80 e a quella rock) con uno dei dj afro più noti, un precursore stesso del genere, Raba. Inoltre, ogni primo sabato del mese sarà tempo di Loolapaloosa, party revival in collaborazione con il Retropolis. Insomma, musica per tutti i gusti e tanti buoni motivi per non mancare alla festa d’inaugurazione della lunga stagione invernale 2010-11.

PROGRAMMA SERATA D’INAUGURAZIONE

Ore 21 – Cena
Ore 23 – Concerto – Contest JAM 160 – CPM music institute
Ore 01 – Dj Set RINGO + Capoz + Emi – ROCK
Bomber dj – ITALIANO 80′s
RABA Dj + Simone Dj – AFROSAMBAREGGAE

Info 347.45.46.218 – 348.38.48.146

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96