1/2 Neurone al Boulevard Rock Club

1/2 Neurone al Boulevard Rock ClubSabato 20 novembre
Il Boulevard Rock Club rimane uno dei veri e proprio templi della musica rock e del divertimento in Romagna. Ogni sabato si alternano live set con rock a 360° e dj set; una maniera per tanti rockers di incontrarsi e condividere un genere spesso bistrattato nelle nostre zone. Sabato 20 novembre poi, dato l’enorme successo riscosso le volte precedenti, lo staff del Boulevard riproporrà il ½ Neurone, vale a dire bar a 50 centesimi.
Sì, avete letto bene bar a 50 centesimi e ingresso a 12 euro. Si comincia a pompare musica rock dalle 22.00 con tre gruppi: Zippo, Southell, Talismanstone. Gli Zeppo sono una band di Pescara con chiare influenze stoner e psichedeliche. Formatisi nel 2004 hanno debuttato nel 2006 col disco autoprodotto “Ode to maximum” ricevendo buone risposte di critica e di pubblico. Da allora girano l’Italia e l’Europa portando la loro musica al fianco di band quali Orange Goblin e Witchcraft. Il secondo album è un omaggio a Carlos Castaneda e al suo libro “L’insegnamento di Don Juan”. La loro prerogativa essenziale per divertire/divertirsi sono i volumi degli strumenti a palla. Non sono da meno gli anconetani Southell col loro southern rock ad alta gradazione alcolica. Differenti ma non per questo meno interessanti i Talismanstone. Composti da 2/3 di donne e 2/3 di bassisti, il trio spazia dal metal al dark fino all’industrial, alla fine il loro stile risulta difficilmente catalogabile ma di grande impatto scenico e sonoro. La serata continuerà con i consueti dj set fra metal, ska punk e classic rock.

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96